La vita di Fabrizio

Fabrizio che un pò per scelta un pò per caso è in strada da oltre 15 anni, convive quotidianamente con il caldo, il freddo ed una forte dipendenza dall’Alcol, nonostante questo, Fabrizio si fa amare da tutto il vicinato che lo aiuta a superare le lunghe giornate.

Fabrizio ride, è solare nonostante la dura vita, a modo suo è felice nonostante l’alcol e le delusioni del passato, una storia che ho avuto il piacere di poter documentare.

E’ stata per me un’esperienza unica poter documentare la vita di queste persone e dopo avere speso così tanto tempo con loro. Alcuni sono diventati amici e quando riesco passo a trovarli, magari ci sediamo per terra ai margini della strada ma pur sempre con tante belle cose da raccontarci.

Grazie all’aiuto di MIA (Milano in azione), sono riuscito ad avvicinarmi in punta di piedi a questo mondo e capire quali sono tutte le sfumature che si nascondono dietro il mondo dei senza tetto.

Acquista una stampa ed auta i senza tetto

Se acquisti una stampa relativa a questo progetto, il 50% del ricavato verrà devoluto all’associazione MIA che si occupa di prendersi cura dei senza tetto, fornendo loro assistenza alimentare e altro.

Se sei interessato ad acquistare una mia foto contattami per avere informazioni sui prezzi e tutte le info di cui avete bisogno.
Mail: mignanophotography@gmail.com
Tutte le immagini vengono stampate entro 1 settimana dalla ricezione del pagamento.
Le immagini possono anche essere disponibili in Limited Editions
Per avere maggiori informazioni a riguardo contattami, trovi tutti i riferimenti nell’ area contatti.